I fan del famoso sparatutto in prima persona hanno tutte le possibilità di ottenere un differimento dall’esercito con il gioco. La proposta di considerare il processo di gioco come formazione pre -war è contenuta in una lettera secondo cui il marchio di Belconsole è stato inviato al dipartimento militare bielorusso con il sostegno di editori e sviluppatori del gioco.di.
“Il realismo dei moderni giochi militari-patriottici merita tutti i tipi di lode. Gli sviluppatori tengono conto di molti dettagli e attirano come consulenti nello sviluppo di giochi di famosi specialisti militari. Tutto ciò ci consente di parlare dei benefici pratici di tali giochi nel quadro della formazione pre -war delle persone di coscrizione ", afferma il messaggio in nome del vice ministro della difesa della Bielorussia.
Gestione di Belconsole.di, che quest’anno è responsabile della premiere ufficiale del gioco in Bielorussia, si concentra sui benefici pratici della serie Call of Duty, la sua incredibile popolarità tra i bielorussi.
"Ti suggeriamo di utilizzare giochi come" Call of Duty "per aumentare la lealtà al servizio nell’esercito. Sulla base del valore pratico di una serie di giochi "Call of Duty" come simulatore virtuale, è possibile fornirgli consumatori, persone del ritardo di coscrizione dal servizio nell’esercito. Questo può essere un ritardo a breve termine per 10-20 o 30 giorni, a seconda dell’opportunità ".
"Vorremmo che il Ministero della Difesa sevencasino-it.org prestasse attenzione non solo a progetti selezionati che sono limitati, ma anche ai giochi di massa, come Call of Duty, che sono paragonabili ai film di maggior successo", gli autori di un messaggio insolito riassumono.
La reazione del Ministero della Difesa alla lettera non è ancora nota. Tuttavia, con un alto grado di probabilità per tutte le proposte, verrà presa una decisione.
Il Ministero della Difesa della Bielorussia ha ripetutamente dimostrato un atteggiamento leale nei confronti dei giochi e ha supportato i campionati e gli allenamenti del profilo. Gli esperti del dipartimento militare hanno commentato volentieri la premiere di Duty: Black Ops dell’anno scorso. Gli esperti hanno notato un alto livello di realismo nel gioco, ma si sono lamentati del piccolo valore applicato per il vero allenamento dei soldati bielorussi.
Tuttavia, in una nuova parte del realismo e del valore applicato sarà molto di più. In Call of Duty: Modern Warfare 3 che sarà presentato nel nostro paese dal marchio Belconsole Trading.dagli sviluppatori hanno investito due anni di lavoro e oltre $ 100 milioni.
Le vendite in prima fila del gioco si terranno a Minsk il 7 novembre a 23 anni.00.
Secondo la leadership di Belconsole.dalla domanda di eccitazione per il gioco può portare a carenza di disco nei primi giorni di vendita.
“Il nostro compito è quello di servire ordini preliminari, che sono molto. Richiesta di copie autorizzate di Call of Duty: Modern Warfare 3 è molto elevata a causa dell’interesse a giocare da persone di età diverse. Se altri progetti attirano principalmente i giovani, allora Call of Duty è un gioco per il più vecchio. Inoltre, ogni anno la domanda di giochi della serie in Bielorussia sta crescendo. Si prevede che Call of Duty: Modern Warfare 3 stabilirà un record di vendita assoluto nel nostro paese ", ha affermato il direttore del negozio Belconsole.Di Vladimir Bychinov.
Ha anche sottolineato che sarà felice se il Ministero della Difesa desidera prendere parte alla premiere e allo sviluppo della comunicazione con i giovani attraverso un gioco popolare.
“Sarei felice di dare ai fan Call of Duty: Modern Warfare 3 Deadment dall’elaborazione nell’esercito. Se non altro perché l’interesse per questo stesso gioco indica un atteggiamento rispettoso nei confronti del dovere militare, della giustizia e dell’onestà ", ha detto. Bychinov.
Secondo il fornitore russo, solo diverse migliaia di copie di Call of Duty: Modern Warfare 3 possono essere vendute in una prima serata.