“Dove stai facendo MDK 2 !?" – Chiedi? Lo metteremo in discussione all’inizio del flusso, in un modo molto insolito.
Bene, per quanto riguarda il nostro gioco.
Call of Cthulhu Dcote è uno dei pochi giochi su Howard Lovecraft.Anche se no, sbagliato.Quindi: Call of Cthulhu Dcote è uno dei pochi serio Giochi sul lavoro di Howard Lovecraft.
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth è un genere jeeper di prima persona con elementi di ricerca sviluppati dalla produzione a capofamiglia e pubblicato Bethesda Softworks e 2K Games. Creato in base al lavoro di Lovecraft e dei suoi seguaci. Più precisamente, l’azione del gioco si svolge nell’universo di Myths Ktulhu.
Secondo i suggerimenti di gioco, il personaggio principale è un detective, non un soldato, quindi devo sconfiggere i nemici non con la forza, ma con l’astuzia, usando il segreto e gli elementi della situazione. Gli episodi di combattimento sono intervallati dalla ricerca (riparazione delle attrezzature, apertura delle porte chiuse, ecc. P.) Inoltre, ci sono molti episodi del gioco senza armi.
Una caratteristica di gioco molto spettacolare è il "sistema sanity) così chiamato". Si consiste nel fatto che in situazioni stressanti e alla vista di scene terrificanti la psiche dell’eroe inizia a fallire. Le probabili manifestazioni di questo sono allucinazioni visive e uditive, compromissione visiva, rallentamento della percezione e simili. Una massiccia perdita di sanità mentale porta alla fine del gioco (dal momento che l’eroe impazzisce irrevocabilmente o si suicida).
A differenza, ad esempio, www.sevencasinoit.net/ per emivita, il giocatore non sempre guarda attraverso gli occhi del protagonista e non lo controlla sempre. A volte, al giocatore viene data l’opportunità di vedere gli occhi dei suoi nemici (questo è dovuto alle capacità telepatiche dell’eroe). Il gioco non usa le stazioni video, ma ci sono saltatori di trama realizzati sul motore del gioco, durante il quale il controllo viene disconnesso. Tali maglioni della trama sono realizzati nello stile del vecchio film, con macchie caratteristiche e strisce.
Fatti interessanti:
Un finale alternativo nel gioco è stato ritagliato dagli sviluppatori all’ultimo momento. Inoltre, nelle risorse della versione finale, si può trovare solo una menzione indiretta.
Alla fine del gioco, dove devi fuggire dal distruttivo Y’Ha-Tleya, c’è un bug serio, i proprietari poco appariscenti di potenti schede video: la possibilità di passare con i reticoli è estremamente bassa a causa del fatto che il timer interno della sceneggiatura si perde. Il problema viene risolto abbassando la risoluzione dello schermo e spegnendo il livellamento.
La testa in testa, uno sviluppatore che possiede i diritti per creare giochi di Lovecraft, è fallito immediatamente dopo Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth. Nessuno ha iniziato ad acquistare i diritti, quindi l’output di due continue: Call of Cthulhu: Destiny’s End (Call Ktulhu: End of Fate) e Call of Cthulhu: contatto Legacy (Chiama Kthulhu: Heritage infetto) – cancellato – Annullato – cancellato – cancellato – cancellato – cancellato – cancellato – cancellato – cancellato – cancellato.
Sui requisiti massimi di sistema, Valocordin è stato indicato nella pagina del gioco Game 1C nei requisiti massimi di sistema. Questa iscrizione è emigrata anche nella confezione del gioco.
Quando viene rilasciata la versione per PC, la continuazione di "Call of Cthulhu: Destiny’s End" era pronta del 70 %.
Arkham Crazy House dove si tiene il protagonista si chiama Arkham Asylum, mentre nelle opere di Lovecraft questo è Arkham Sanitarium.
Quindi, penso che ci siano abbastanza estratti da Wikipedia.
Spaventato e impazzisci con Jack Walters: sarà:
Greenzovsky Taras.
Troll e combattere gli haters sarà un eroe dimenticato:
Maxim Tselikov.
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)